Mete di settembre per una vacanza erotica: consigli di viaggio

cavanza erotica consigli di viaggio

Sei alla ricerca di una vacanza erotica con la quale concludere l’estate? Ebbene, sappi che le mete di settembre per un viaggio davvero hot non mancano di certo, e che molto dipenderà dalle tue preferenze e dal tuo “budget”.

Per poterti permettere di disporre di una panoramica completa delle destinazioni, abbiamo chiesto a www.gnoccatravels.com di consigliarci alcuni luoghi da non perdere!

Olanda

La prima destinazione della lista non può che essere l’Olanda e, in particolar modo, Amsterdam e il suo quartiere a luci rosse.

Le notti nella “Venezia del Nord” sono particolarmente piccanti, e siamo certi che non mancherai di apprezzare le tante opportunità che sono offerte dal distretto più caldo del continente.

Spagna

Se vuoi andare in Spagna, Magaluf è probabilmente la destinazione più hot. Città degli “scandali”, è la meta preferita dalle persone alla ricerca di turismo sessuale.

La frequentazione non è solamente da parte di uomini e donne spagnoli, ma anche di stranieri che sono alla ricerca di avventure forti, magari alla fine di una giornata trascorsa al mare.

Marocco

Marrakech, in Marocco, è certamente una delle mete più esotiche preferite dagli italiani. Si tratta di una meta imperdibile per una vacanza hot, a patto di rispettare (come peraltro dovrebbe avvenire in ogni luogo!) le prescrizioni locali.

Germania

Se si ricercano opportunità di vacanze hot in Germania, la mente non può che correre a Berlino. Qui esistono locali appositi, chiamati FKK, dove poter conoscere ragazze bellissime provenienti da tutta Europa, e con le quali potersi intrattenere in condizioni di sicurezza e comfort.

Russia

La Russia è generalmente una delle destinazioni preferite da chi cerca emozioni forti, soprattutto se la meta è San Pietroburgo. Inutile rammentare come le bellezze, in questa metropoli, siano davvero sensazionali: guai però a rapportarsi con eccessiva disinvoltura.

Le leggi russe sono abbastanza severe nei confronti dei turisti meno disciplinati.

Cina

Anche se non è certamente in cima alle destinazioni preferite da chi cerca una vacanza hot a settembre, anche la Cina si sta conquistando il suo posto di riferimento nel panorama mondiale dei viaggi bollenti.

Il merito è soprattutto di Dongguan, una sorta del città del “vizio” o, se preferite, un vero e proprio paradiso per chi ritiene che il sesso possa essere una parte integrante della propria esperienza turistica. Peraltro, i turisti in questa zona sono in forte crescita, ma sono in netta minoranza rispetto ai cinesi.

Thailandia

La Thailandia, con Bangkok, è certamente una delle mete più famose e rinomate da parte di tutti coloro che cercano delle esperienze particolarmente sensuali. Attenzione però alle leggi locali: il governo sta cercando di scoraggiare il turismo sessuale e, giustamente, evitare gli abusi.

Brasile

Il Brasile è un’altra delle tipiche mete preferite da parte di chi cerca una destinazione hot per le proprie preferenze di viaggio. D’altronde, è ben noto che Rio de Janeiro non offra solamente fantastiche spiagge e locali all’avanguardia!

E tu che ne pensi? Quali sono le mete che consiglieresti ai nostri lettori alla ricerca di un’esperienza di viaggio hot?

Condividi!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *