Il piacere di un massaggio per un corpo tonico e bello

piacere di un massaggio

Il massaggio è una pratica tra le più sensuali ed erotiche che si possono ricevere, soprattutto se svolto da mani esperte e capaci: un vero piacere per i sensi.

Ci sono diverse tipologie di massaggi e moltissime esperte massaggiatrici, molte delle quali si pubblicizzano anche sui siti di escort, www.arcaton.com ne è un onesto esempio, dove bellissime ragazze, abilissime professioniste, danno un servizio speciale e riservato.

Il massaggio, se fatto nella maniera corretta, ha come obiettivo avere sempre un corpo tonico e bello: grazie ad oli profumati si è sempre idratati e oltre a questi benefici, il massaggio, regala un piacere unico anche per la mente.

Il massaggio per antonomasia è quello tantrico. Il significato della parola Tantra, in sanscrito, è “telaio”. Attraverso la stimolazione di alcuni punti del nostro corpo si può ricevere un’esperienza di grande piacere sensoriale, riuscendo a percepire il totale rilassamento del corpo.

Il massaggio tantrico regala anche molti vantaggi: grazie a questo tipo di massaggio sia chi lo riceve, ma anche chi lo offre, può godere di vantaggi e benefici, tra cui una nuova esperienza della sessualità. In questo modo lo stress, l’ansia e le preoccupazioni lasceranno il posto al rilassamento e alla tonicità del corpo, oltre che al piacere.

Il nostro corpo è una macchina perfetta e ha la necessità di essere curato con molta attenzione.

Quando è il momento più adatto a ricevere un massaggio?

Subito dopo una doccia, quando il nostro corpo è rilassato e si sono eliminate tutte le tossine superficiali. Infatti per la filosofia orientale, il rito del bagno è una vera e propria cerimonia del piacere, un’intimità con se stessi che deve essere assaporata con calma e tranquillità, magari, come consigliato dal tantra, lasciando cadere nella vasca alcuni petali di rosa e accendendo una candela profumata capace di regalare un’atmosfera delicata ed allo stesso tempo eccitante.

Entrare in confidenza con il nostro corpo, concentrandoci sui muscoli indolenziti come se si volesse accarezzarli, rendendoli tonici… e poi saponi, oli profumati e spugne morbide per lenire il corpo stanco.

Farsi accarezzare la pelle con le mani e con le dita o come nel Body Massage con tutto il corpo è una gioia alla quale non si può rinunciare.

Se la vasca da bagno è troppo piccola per entrarci in due, si può usare comodamente la doccia, così da poter massaggiare e lasciarsi massaggiare nello stesso tempo, condividendo insieme un piacere intenso e rilassante.

Condividi!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *